27 gennaio 2013

Astinenza da Frecce


Ebbene si, quanti di noi appassionati stanno pensando a questo da qualche tempo? Le nostre Frecce Tricolori ci mancano, ci manca quel soave suono dell'accensione dei motori, ci mancano le acrobazie dei migliori piloti al mondo, ci manca quel fantastico Tricolore che colora il cielo di gioia, serenità e speranza che ci lascia ogni volta con un brivido sulla schiena e la pelle d'oca, nonchè con qualche lacrima tra i più sensibili.

Si certo non può mancare l'odore di cherosene che seppur
abbastanza pungente, è come l'acqua di rose per noi fans. Ebbene, l'attesa si riduce! All'inizio della nuova stagione, il 1° Maggio 2013, mancano poco più di 90 giorni e siamo pronti più che mai a vedere questa nuova formazione, che vede un nuovo comandante il Pony 0 Jan Slangen, un nuovo Pony 1 Mirco Caffelli, vede Stefano Centioni passare a Pony 8 e Vigilio Gheser a Pony 5, inoltre le due nuove entrate: Pierangelo Semproniel Pony 7 e Stefano Vit Pony 9.


Non ci resta che aspettare, consolandoci con foto e video delle stagioni passate, sicuri che l'attesa saprà ricompensarci!

Copyright testo e foto by
FRECCE TRICOLORI✿.。.:* ☆:**:.Un volo lungo cinquant'anni.:**:.☆*.:。.✿. by Romy

Mi trovi anche su:
Facebook, Twitter, Google+, Pinterest

.